    From: George Orwell <n...@m...it>
    Newsgroups: pl.soc.prawo.podatki
    Subject: Uniewaznienie pieczatki
    Date: Mon, 7 Apr 2008 16:36:38 +0200 (CEST)

    Witam,

    Mam pytanie - co powinienem zrobic jezeli zgubilem pieczatke firmowa mojej DG?
    Czy powinieniem to gdzies zglosic? Dac ogloszenie do gazety?

    Pozdrawiam

    Andrzej P.

    Il mittente di questo messaggio|The sender address of this
    non corrisponde ad un utente |message is not related to a real
    reale ma all'indirizzo fittizio|person but to a fake address of an
    di un sistema anonimizzatore |anonymous system
    Per maggiori informazioni |For more info
    https://www.mixmaster.it